Rintal propone una vasta gamma di ringhiere per balconi, in ferro o in vetro, perfettamente coordinabili con quelle installate sulle scale interne o esterne all’abitazione.

La scelta del modello di ringhiere per interni o per esterni dipende non solo dallo stile desiderato ma anche dall’ambiente in cui la ringhiera verrà installata.

Le ringhiere per interni possono essere realizzate in un’ampia gamma di finiture: acciaio verniciato, acciaio cromato, ferro battuto o acciaio inox.

In caso invece la ringhiera debba essere installata in ambienti esterni come balconi o terrazze, e quindi sottoposta all’azione di agenti atmosferici, Rintal consiglia l’acquisto di ringhiere per esterni in acciaio inox 316 in finitura lucida (detto anche ‘acciaio marino’), in quanto particolarmente resistente anche alle condizioni più avverse.

Altri materiali non idonei ad usi esterni potrebbero danneggiarsi nel corso del tempo, andando a rovinare l’estetica della ringhiera.

Richiedi maggiori informazioni

freccia









 

Scrivi qui il tuo messaggio:


Sí, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Stairs Studio srl per i fini dichiarati. Legge Italiana: D.lgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali e per finalità legate ad attività di marketing diretto (invio di materiale formativo e promozionale)