L’ampia gamma di prodotti Rintal comprende non solo scale in legno ma anche scale in ferro, indicate sia per installazioni in interno che in esterno.

Le scale in ferro possono essere realizzate in configurazione lineare (scala a giorno in ferro) o a chiocciola (scala a chiocciola in ferro), così da poter adattar essere adattate a qualsiasi progetto abitativo.

Per l’utilizzo in ambienti interni, Rintal consiglia generalmente scale in ferro verniciato, adattabili a qualsiasi stile d’arredo, diversamente dalle scale in ferro battuto, da prediligere solo in casi di ambienti molto classici o rurali. Per progetti di maggior pregio, sono invece più indicate scale in acciaio cromato o acciaio inox.

Per l’utilizzo in esterni, Rintal propone scale esterne in ferro zincato, che proprio grazie a questo trattamento, risultano più solide e resistenti anche alle condizioni atmosferiche più avverse.

I prezzi delle scale in ferro variano a seconda della finitura superficiale, che può andare dall’acciaio zincato a quello verniciato, dal cromato all’acciaio inox, e anche in base alla configurazione scelta, a rampa o a chiocciola.

Richiedi maggiori informazioni

freccia









 

Scrivi qui il tuo messaggio:


Sí, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Stairs Studio srl per i fini dichiarati. Legge Italiana: D.lgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali e per finalità legate ad attività di marketing diretto (invio di materiale formativo e promozionale)