Dal 1974 Rintal produce scale in legno adattate per essere inserite in qualsiasi tipo di ambiente, moderno o tradizionale.

La struttura e i gradini di una scale in stile tradizionale sono realizzati in legno di faggio mentre per realizzare una scala con tratti più moderni si abbinano generalmente metallo e legno in diversi colori e finiture.

La scala modulare, sia in metallo che in legno, può avere differenti configurazioni: scala a giorno, scala a chiocciola, scala elicoidale e scala per piccoli spazi .

Anche la conformazione della scala può variare a seconda dello spazio a disposizione nell’ambiente di installazione, assumendo quindi un andamento dritto o con uno o più giri, tra cui i più comuni sono il pianerottolo.

Richiedi maggiori informazioni

freccia









 

Scrivi qui il tuo messaggio:


Sí, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Stairs Studio srl per i fini dichiarati. Legge Italiana: D.lgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali e per finalità legate ad attività di marketing diretto (invio di materiale formativo e promozionale)