Pescara/Chieti

Via A. Moro, 30

66020 – San Giovanni Teatino

Telefono: 085/4409068

Fax: 085/4408401

RECAPITI SHOW ROOM

Via A. Moro, 30 – 66020 – San Giovanni Teatino

Telefono: 085/4409068 / Fax: 085/4408401

Rintal è presente a San Giovanni Teatino (CH) con uno show room diretto, dove è possibile visionare una selezione della collezione Rintal: scale a giorno, scale a chioccola, scale elicoidali e ringhiere per scale in muratura.

La posizione strategica dello showroom consente ai nostri tecnici-commerciali di assistere Clienti provenienti sia da Chieti che da Pescara, assistendoli nella progettazione della Soluzione ideale a seconda dello stile d’arredo, dei vincoli tecnici e del budget a disposizione.

All’interno dello showroom è possibile anche visionare i cataloghi dell’intera collezione Rintal, che comprende oltre alle scale su misura in acciaio e legno anche scale in vetro, scale in cemento, scale retrattili, rivestimenti per scale in muratura e soppalchi d’arredo per interni.

Per fissare un appuntamento presso lo showroom Rintal di San Giovanni Teatino, chiama il numero verde 800-090.119.


Richiedi un preventivo gratuito


Contattaci

Installazioni di scale a Chieti

scale-per-interni-chieti
scala-per-esterni-chieti
scala-chieti

Installazioni di scale a Pescara

scala-in-vetro-pescara

scala-elicoidale-pescara

scala-a-rampa-pescara

Feedback clienti dell'Aquila

Ho fatto questa scelta grazie alla professionalità del rappresentante, la disopnibilità nel fornire chiarimenti e risolvere i vari problemi che avevo.
Ho ottenuto indicazioni e consigli appropriati, un prodotto finale <<Chiavi in mano>> comprensivo di certificazioni, autorizzazioni e soprattutto progettazione specifica al caso mio, unitamente ad un buon rapporto qualità/prezzo, oltre ad un altrettanto buon livello estetico della scala nel suo complesso

Marco Balassone (Centro Storio L’Aquila)

E’ stato determinante il tempestivo contatto da parte del professionista di zona.
Il tecnico è da subito entrato in sintonia con le mie esigenze.
Dal sopralluogo immediato alla progettazione. Il disegno dell’ambiente in 3d ha ben rappresentato la struttura della scala nell’ambiente dove doveva essere messa. Il risultato è stato da me ottenuto con molta soddisfazione.Gatti Letizia (San Benedetto dei Marsi (AQ))