La gamma di scale a chiocciola Rintal si differenzia per la varietà di modelli, stili e forme disponibili.

 

Tra le scale a chiocciola a pianta tonda (dette anche ‘scale a chiocciola tonde’) è possibile scegliere tra scale a chiocciola moderne, come il modello Trio, che presenta esclusivi accessori come il sistema di illuminazione a LED integrato nella struttura, che ha una duplice funzione estetica e di sicurezza, o scale circolari come Brillia che si distingue per il materiale utilizzato, il vetro o Lamina realizzata in ferro

 

Le scale a chiocciola a pianta quadra ( o ‘scale a chiocciola quadrate’) sono invece preferibili da chi ha a disposizione un vano quadrato o rettangolare. Tra queste, troviamo Tekla Design, dalle linee moderne e essenziali, e le sorelle Tekla Metal e Tekla Glass, dove la differenza principale consiste nel materiale utilizzato per il gradino; nella prima troviamo un gradino in ferro, nella seconda un gradino in vetro.

 

Se invece la ricerca è indirizzata verso un prodotto per esterni, Rintal propone Exterior Zink, che grazie al bagno di zinco di cui è ricoperta, puo essere installata anche in ambienti esterni.

 

E infine, a chi vuole ‘salire’ anche in spazi molto ridotti, Rintal propone Trio 180, l’innovativa scala a chiocciola di design per piccoli spazi che consente di salire al piano superiore occupando metà dello spazio di qualsiasi altra scala a chiocciola.

Richiedi maggiori informazioni

freccia









 



Sí, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Stairs Studio srl per i fini dichiarati. Legge Italiana: D.lgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali e per finalità legate ad attività di marketing diretto (invio di materiale formativo e promozionale)