Ma certo, stiamo parlando proprio di lui!

GIANMARCO TAMBERI, primatista italiano nel salto in alto con 2,39, conosciuto nel’ambiente sportivo come “Half Shaved”! Proprio così, “Mezza Barba”, per via di un’iniziativa che nel 2011 lo vide gareggiare con la barba rasata solo da un lato, gesto scaramantico che lo accompagnò nel migliorare di 11 cm quello che era il suo personale record.

Un’autentica Stella dell’atletica mondiale con un palmarès d’eccellenza: ORO nel 2016 ai Mondiali indoor di Portland e agli Europei di Amsterdam. ORO nel 2019 agli Europei indoor di Glasgow e ARGENTO in questo 2021 agli Europei indoor di Torun, conquistato con un 2,35 (2 soli centimetri in meno rispetto al gradino più alto del podio).

Un vero e proprio leader per obiettivi raggiunti e stile unico.
E dopo un reciproco riconoscimento è normale che tra leader scatti l’intesa.
Un’attrazione fatta di tratti comuni e distintivi, appartenenti ad entrambi i DNA.

Leadership, Vision, Performance sono tre delle tante caratteristiche che accomunano questo grande campione e Rintal, azienda storica nella progettazione e produzione di scale per interni.

  • LEADERSHIP nei propri settori, punti di riferimento per chi punta all’eccellenza.
  • VISION come philosophy di colui che non è mai pago e per questo sposta i propri obiettivi sempre più avanti.
  • PERFORMANCE come caratteristica intrinseca di chi garantisce sempre qualità ed affidabilità ad ogni sua prestazione, ad ogni suo progetto.

Per questo Gianmarco Tamberi ha trovato in Rintal il partner ideale per continuare a salire con stile e sicurezza anche all’interno della propria casa, identificando nella Knock Design la sua scala ideale, all’interno dell’ampia offerta Rintal.

Knock Design, è una scala modulare che coniuga grande flessibilità di composizione, solidità strutturale e personalizzazione estetica.

Con la sua struttura autoportante permette la massima libertà di personalizzazione estetica ed è espressione del Rintal Stair System, filosofia capace di rivoluzionare la concezione delle scale interne prefabbricate, trasformandole in una combinazione aperta di elementi, ciascuno dei quali può essere personalizzato, combinato e ri-combinato per creare una soluzione unica.

Con Rintal Stair System struttura, gradini, ringhiera corrimano e accessori non sono più solo delle parti della scala, ma diventano strumenti per celebrare il proprio stile, espressione di Gianmarco su tutti i Tartan più blasonati.

Gianmarco Tamberi e Rintal, UPSTAIRS_STARS.
Stelle di un livello superiore, abitanti altezze per molti inimmaginabili.

SCOPRI “KNOCK DESIGN”, LA SCALA DI GIANMARCO TAMBERI.